DETTAGLI GARA - ID 2

Stato: Scaduta


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ProceduraAperta
CriterioMinor Prezzo
OggettoLavori
“OPERE DI RIQUALIFICAZIONE INGRESSO, FACCIATA E STRUTTURE PORTANTI DEL PALAZZO DI CITTÀ – 2° STRALCIO”
CIG7744492CF6
CUPF57E06000120004
Totale appalto€ 149.796,66
Data pubblicazione28/12/2018 Termine richieste chiarimentiGiovedi - 24 Gennaio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 31 Gennaio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 04 Febbraio 2019 - 17:22
Categorie
  • 45 - Lavori di costruzione
Breve descrizioneL’elenco delle lavorazioni è contenuto nell’art. 1.4 del capitolato speciale di appalto. Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell'opera e relativi allegati
Struttura proponente SETTORE LL.PP. - AMBIENTE E VERDE PUBBLICIO
Responsabile del servizioING. FEDERICO CIRACIResponsabile del procedimentoCIRACI FEDERICO
Allegati
XML Richiesta DGUE
File pdf all-a-bis - 205.44 kB
28/12/2018 16:03
File pdf all-a-relazione-tecnica - 221.37 kB
28/12/2018 16:03
File pdf all-b-elenco-prezzi-c.m.-incidenza-qe - 1.69 MB
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File pdf all-c-inc-manodopera - 329.83 kB
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File pdf all-d-piano-di-sicurezza - 7.08 MB
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File pdf all-e-cronoprogramma - 498.67 kB
28/12/2018 16:03
File pdf all-f-piano-di-manutenzione - 1.30 MB
28/12/2018 16:04
File pdf all-g-capitolato-s.a - 7.04 MB
28/12/2018 16:04
File pdf tavola-1 - 23.84 MB
28/12/2018 16:04
File pdf tavola-2 - 9.83 MB
28/12/2018 16:04
File pdf tavola-3 - 28.01 MB
28/12/2018 16:04
File pdf tavola-4 - 9.13 MB
28/12/2018 16:05
File pdf tavola-5 - 3.73 MB
28/12/2018 16:05
File pdf tavola-6 - 55.89 MB
28/12/2018 16:05
File pdf ao20182237d - 100.76 kB
28/12/2018 16:06
File pdf disciplinare-di-gara - 154.83 kB
28/12/2018 16:30
File pdf bando-di-gara - 193.18 kB
28/12/2018 16:31
File doc dgue-file-editabile-allegato-b - 202.50 kB
28/12/2018 16:31
File doc istanza-partecipazione-allegato-a - 79.00 kB
28/12/2018 16:32
File docx mod.-2-dich-altri-soggetti. - 21.91 kB
28/12/2018 16:32
File doc impegno-rispetto-patto-integrato-mod-a4 - 28.00 kB
28/12/2018 16:34
File docx informativa-privacy-schemi-contratto. - 22.17 kB
28/12/2018 16:35
File doc modello-offerta - 37.50 kB
28/12/2018 17:18

Avvisi di gara

19/02/2019comunicazione riresa lavori di esame della documentazione amministrativa.
D'ordine del presidente del seggio di gara, si comunica che in data odierna alle ore 9:30 proseguiranno i lavori inerenti l'esame della Documentazione Amministrativa contenuta nella  busta Busta A - inerente la procedura in oggetto .presso l'Ufficio G...
07/02/2019Comunicazione apertura busta A)
D'ordine del presidente del seggio di gara, si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa inerente la procedura in oggetto avverrà in data Martedì - 12 Febbraio 2019 - 09:00.presso l'Ufficio Gare, appalti e contratti ...
04/02/2019comunicazione rinvio seduta pubblica
si comunica che la seduta pubblica prevista per le ore 17,22 odierne è rinviata a data da destinarsi ....

Chiarimenti

  1. 10/01/2019 10:43 - Preso atto del bando di gara e del disciplinare a corredo, si pongono i seguenti quesiti.
    - Il bando di gara, a pagina 8, riporta testualmente "La cauzione provvisoria, nonché la dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva qualora il concorrente risultasse aggiudicatario, dovrà essere prodotte attraverso il Sistema Emplulia , in originale, in formato elettronico e firmata digitalmente". Il riferimento al Sistema Emplulia (o EmPULIA) è da considerarsi un refuso di stampa?
    - Giacchè il presente appalto ha importo inferiore alle soglie di cui all'articolo 35 e non riguarda attività maggiormente esposte a rischio di infiltrazione mafiosa, può omettersi l'indicazione della terna dei subappaltatori?
    In attesa di un cortese riscontro, l'occasione è gradita pe rporgere distinti saluti.


    Il riferimento al Sistema EmPulia è da considerarsi un semplice refuso.
    Può omettersi l'indicazione della terna dei subappaltatori.
    Cordiali Saluti.
    10/01/2019 13:30
  2. 15/01/2019 10:31 - Giacchè sul bando di gara e sul disciplinare a corredo non è indicato il giorno di apertura della busta documentazione amministrativa lo stesso può intendersi stabilito per il 4 febbraio 2019 (ore 17:22), come indicato nei dettagli gara di specie?
    L'occasione è gradita per porgere distinti saluti. 


    Buongiorno, il giorno di apertura della busta amministrativa, è  stabilito, salvo imprevisti,   per il 4 febbraio 2019  alle ore 11:00, presso l'Ufficio gare, appalti e contratti del Comune di Ostuni. Lo stesso non risulta nel bando e disciplinare di gara per mero errore materiale,
    Distinti saluti
    17/01/2019 18:21
  3. 17/01/2019 10:25 - con la presente si chiede conferma che l'aggiudicazione avverrà a favore dell'offerta più bassa, senza procedere all'esclusione automatica delle offerte anomale, qualora i partecipanti fossero maggiori di 10
    saluti


    Si precisa che, al punto 20, primo capoverso, del disciplinare di gara, per mero errore materiale, è riportato il comma 3 dell'art. 97 del D. Lgs. n. 50/2016 ( offerta economicamente più vantaggiosa...). L'aggiudicazione avverrà a favore dell'offerta più bassa. Il RUP richiede per iscritto al concorrente la presentazione, per iscritto, delle spiegazioni, se del caso indicando le componenti specifiche dell’offerta ritenute anomale.
    A tal fine, assegna un termine non inferiore a quindici giorni dal ricevimento della richiesta.
    Il RUP esamina le spiegazioni fornite dall’offerente e,ove le ritenga non sufficienti ad escludere l’anomalia, può chiedere, anche mediante audizione orale, ulteriori chiarimenti, assegnando un termine massimo per il riscontro.
    Il RUP esclude, ai sensi degli articoli 59, comma 3 lett. c) e 97, commi 5 e 6 del Codice, le offerte che, in base all’esame degli elementi forniti con le spiegazioni risultino, nel complesso, inaffidabili.
    Cordiali Saluti.
    17/01/2019 18:31
  4. 18/01/2019 19:26 - E' previsto il pagamento del bollo? Se si, potreste indicare importi e modalità di pagamento?

    L'importo è di € 16,00. Il versamento può essere effettuato sul modello F23 indicando come codice Ufficio : TUV e come codice tributo: 456T
    Coridiali Saluti
    21/01/2019 10:46
  5. 17/01/2019 21:17 - La scrivente chiede se è possibile ricorrere all'istituto dell'avvalimento.
    distinti saluti
     


    In tema di interventi sui beni culturali, l’art. 146 comma 3. del D. Lgs. 50/2016  stabilisce che “Per i contratti di cui al presente capo, considerata la specificità del settore … non trova applicazione l’istituto dell’avvalimento …”.
    Coridali Saluti
    21/01/2019 10:49
  6. 23/01/2019 14:36 - Con riferimento all'oggetto, si pone il seguente quesito.
    Utilizzando il compilatore della piattaforma telematica il possesso dell'attestazione SOA deve essere indicato nel riquadro "Iscrizione all'elenco ufficiale degli operatori economici riconosciuti" di cui all'art. 90 del Codice?


    "Laddove in possesso di attestazione SOA, l’operatore economico sarà tenuto ad indicarlo, compilando l’apposito box previsto nella parte II, lettera a)". Poichè, però, questa Stazione Appaltante ha predisposto un proprio modello DGUE non adoperando quello predisposto dal sito "TUTTO GARE", codesta Spett.le ditta può indicare il possesso della suddetta attestazione nello stesso modello DGUE. Cordiali Saluti,
    29/01/2019 08:31

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