Gara - ID 9

Stato: Scaduta


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
  1. Appalto del servizio di Refezione scolastica degli alunni e del personale docente e non docente avente diritto ai sensi di legge delle scuole statali dell’infanzia e primaria”
CIG8036153B3C
CUP
Totale appalto€ 589.000,17
Data pubblicazione 20/09/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 07 Ottobre 2019 - 14:31
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 10 Ottobre 2019 - 14:31 Apertura delle offerteLunedi - 14 Ottobre 2019 - 14:31
Categorie merceologiche
  • 55524 - Servizi di ristorazione scolastica
DescrizioneAcquisizione del servizio di “Refezione scolastica degli alunni e del personale docente e non docente avente diritto ai sensi di legge delle scuole statali dell’infanzia e primaria”  per l'anno scolastico 2019-2020 presumibilmente dal 21/10/2019 al 15/06/2020
Struttura proponente settore servizi sociali ed educativi
Responsabile del servizio dr. Giovanni Quartulli Responsabile del procedimento QUARTULLI GIOVANNI
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf duvri-refezione-scolastica-2019-2020-prima-istituzione-del-19-09-2019 - 970.14 kB
20/09/2019
File doc domanda-di-parte-dichiarazioni-rev - 158.00 kB
20/09/2019
File doc dich-altri-soggetti - 45.50 kB
20/09/2019
File doc dichiaraz-cum-consorz - 150.50 kB
20/09/2019
File doc dichiarazione-asta-raggruppamento - 46.00 kB
20/09/2019
File doc dichiarazione-avvalimento - 40.50 kB
20/09/2019
File doc dichiarazione-presa-visione - 37.50 kB
20/09/2019
File doc dichiarazioni-imp-ausiliaria - 53.00 kB
20/09/2019
File doc fac-simile-modello-c-offerta-economica - 45.00 kB
20/09/2019
File pdf modello-dgue - 182.66 kB
20/09/2019
File doc impegno-rispetto-patto-integrato-mod-a4 - 32.50 kB
20/09/2019
File docx informativa-privacy-schemi-contratto. - 22.17 kB
20/09/2019
File pdf ao20191586d - 3.38 MB
20/09/2019
File pdf ao20191604d - 415.46 kB
20/09/2019
File pdf bando-tuttogare-refezione-2019-pubbl - 297.27 kB
20/09/2019
File pdf personale-refezione-scolastica-risposta-chiarimenti - 23.27 kB
07/10/2019
File pdf elenco-attrezzature - 23.08 kB
07/10/2019
File pdf planimetria-cucina-giovanni-xxiii - 37.71 kB
07/10/2019
File pdf planimetria-materna-collodi - 31.19 kB
07/10/2019
File pdf planimetria-materna-rodari - 69.50 kB
07/10/2019
File pdf planimetria-cucina-pessina - 23.75 kB
07/10/2019
File pdf planimetria-cucina-s.carlo-borromeo - 65.63 kB
07/10/2019
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 74.13 kB
15/10/2019
File pdf ao20191770d - 85.02 kB
15/10/2019

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1751 - 14/10/2019
Nome Ruolo CV
Tanzarella Alfredo Presidente
saponaro Marianna Commissario
Notarpietro Paola Commissario

Avvisi di gara

14/10/2019comunicazione prima seduta pubblica
Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura della "busta A Documentazione amministrativa"  si terrà alle ore 13:00 del giorno 15 ottobre p.v. presso l'Ufficio gare, appalti e contratti del Comune di Ostuni  per la verifica e l'esame della d...
14/10/2019comunicazione differimento prima seduta pubblica
Si comunica che la seduta pubblica prevista per le ore 9:30 odierne è rinviata a data da destinarsi per motivi tecnico - organizzativi. Della data e orario della seduta pubblica sarà data a breve comunicazione stesso mezzo....

Chiarimenti

  1. 04/10/2019 12:22 - DOMANDA: Con riferimento al Modello allegato tra gli atti di gara - “Dichiarazione resa dagli ulteriori soggetti previsti dall’articolo 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016”, si chiede di confermare che sia possibile produrre un'unica dichiarazione resa dal Legale Rappresentante della Società e solo dallo stesso sottoscritta, in cui dichiari, per quanto di sua conoscenza, l’assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 D. Lgs. 50/2016 nei confronti di tutti i soggetti indicati dall’art. 80, comma 3, D. Lgs. 50/2016, compresi i soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente la pubblicazione del bando di gara come disposto dal Comunicato del Presidente A.N.AC. del 08.11.2017.
     
    Distinti saluti


    R: si conferma la possibilità di produrre un’unica dichiarazione resa dal Legale Rappresentante della Società e solo dallo stesso sottoscritta anche per conto di tutti i soggetti indicati dall’art. 80 comma 3 D.Lgs 50/2006.
     
      SI PRECISA CHE PER OGNUNO DI SOGGETTI INDICATI EX COMMA 3, ART. 80 E LIMITATAMENTE AI COMMA 1 E 2, DELL'ART. 80, D. LGS. 50/2016, IL LEGALE RAPPRESENTANTE PUÒ RENDERE LE RELATIVE DICHIARAZIONI, NEL PROPRIO DGUE, SIA PER SÉ CHE PER GLI ALTRI, FIRMANDO  EGLI STESSO IL DGUE
         In questo caso il legale rappresentante dovrà dichiarare, nel punto A della parte III, che:
     “Nella mia qualità di legale rappresentante firmatario del DGUE, rendo le dichiarazioni relative ai motivi di esclusione  ex art.80, comma 1 anche per gli altri soggetti dell' O.E. che rappresento, tenuti a rilasciare tali dichiarazioni ai sensi del comma 3 del medesimo art.80 e precisamente: il Sig............................nella sua qualità di..................................., il Sig............................nella sua qualità di................................... ecc”
     
    07/10/2019 13:48
  2. 27/09/2019 13:11 -

    Con riferimento alla richiesta relativa ai criteri di assegnazione del punteggio di cui al punto 3.1, si conferma la natura discrezionale (D) dell’assegnazione del punteggio con le modalità descritte allo stesso punto evidenziato.
     
    Per il punto 1.3. non viene richiesta una specifica frequenza.
     
    L’indicazione dell’UNI 10850 è un refuso. La certificazione corretta è la 10854/1999.
     
    L’elenco del personale richiesto è stato pubblicato negli allegati.
     
    Con riferimento al criterio 9.3, si ribadisce che il punteggio sarà di tipo tabellare e non discrezionale.
     
    Il piano di manutenzione ordinario del centro di cottura e stoccaggio rientra nei documenti utili alla Commissione Giudicatrice per verificare i requisiti di qualità delle offerte presentate così come richiesto dal capitolato.
     
    Il curriculum del responsabile del servizio rientra nei documenti utili alla Commissione Giudicatrice per verificare i requisiti di qualità delle offerte presentate così come richiesto dal capitolato.
     
    L’elaborato deve essere pari a 15 pagine fronte/retro per un totale di 30 facciate.
     
    I consumi di gas metano annui ammontano a circa €.1.000,00.
     
    Le specifiche dei criteri progettuali 6.1 e 9.2 della tabella dell’art.14.1 del disciplinare di gara richiedono specifiche differenti tra di loro.
     
     
    07/10/2019 13:50
  3. 01/10/2019 18:24 -

    Quanto richiesto è pubblicato negli allegati alla documentazione di gara.
    07/10/2019 13:53

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